Descrizione
🏡 APPARTAMENTO IN VENDITA – ZONA SACRO CUORE, PACHINO (SR) 🏡
Sei alla ricerca di un appartamento accogliente, luminoso e in una zona comoda per la vita di tutti i giorni? Questo è il posto perfetto per iniziare un nuovo capitolo!
✨ Perché amerai questa casa?
Immagina di tornare a casa dopo una lunga giornata e trovare un ampio soggiorno pronto ad accoglierti, perfetto per rilassarti o passare serate in compagnia. La cucina abitabile, con il suo balcone, è ideale per le colazioni lente al mattino o per preparare una cena a due.
Proseguendo nel corridoio, si accede alla zona notte, composta da due camere da letto, perfette per una coppia che sogna una famiglia o per chi desidera uno spazio in più, magari per uno studio o una stanza degli hobby. Completano l’appartamento un bagno e un comodo ripostiglio.
🌿 Spazi Esterni da Vivere
La veranda sul retro è un angolo perfetto per leggere un libro o allestire una piccola area relax. E se ami il verde, il giardinetto ad uso esclusivo ti permetterà di creare un orto, un angolo barbecue o semplicemente uno spazio dove rilassarti all’aperto per goderti il sole .
🚗 Garage e Comodità
Non dovrai più preoccuparti del parcheggio! Il garage è spazioso abbastanza per ospitare un’auto, una moto e biciclette, e dispone anche di un soppalco utilissimo per riporre tutto ciò che non vuoi tenere in casa.
☀ Luminosità e Tranquillità
L’appartamento gode di tripla esposizione, con affacci su Via Pascoli, sulla corte interna e su Via Manzoni, una strada ampia e silenziosa che garantisce tranquillità e privacy.
📍 Una zona comoda e servitissima
Qui avrai tutto a portata di mano: supermercato, farmacia, banca, ufficio postale, bar, pasticceria, enoteca e molto altro. Non dovrai mai fare troppa strada per trovare quello che ti serve!
🔨 Da personalizzare a tuo gusto
La casa è subito abitabile, ma con qualche piccolo intervento puoi renderla ancora più perfetta per il tuo stile e le tue esigenze.
💬 Pronto a scoprire di più?
Vieni a vederla di persona! Ti accompagnerò a visitarla per farti immaginare come potrebbe diventare la tua nuova casa. Contattami per fissare un appuntamento.
Emanuele Tringali 3358398218
O se preferisci, vieni a trovarci in ufficio a Pachino in via Cavour n.37-39 o ad Avola in Piazza Umberto I palazzo Bondì al primo piano.
WWW.IMMOBILIARETRINGALI.IT
0931831297
Condividi:
CALCOLA IL TUO MUTUO